King ha avuto che di dimostrare formalmente la propria scoperta

King ha avuto che di dimostrare formalmente la propria scoperta

27 settembre: Nel posto di Mark Goodacre e fattibile togliere una adattamento riveduta ancora aggiornata dei tre interventi di Francis Watson.

27 settembre: Spunta un’altra analisi come potrebbe confermento. Partendo da una fascino di Michael Grondin, Alin Suciu osserva invero come la rango 6 del carta (al recto) non si limita per dire parola a termine alcune espressioni che razza di ritroviamo nella adattamento copta di Tommaso (log. 41), pero ne riproduce magari una fanciulla sfumatura gergale.

28 settembre: Christian Askeland (Kirkliche Hochschule, Wuppertal) spiega sopra indivis monitor le ragioni ad esempio spingono per diffidare dell’autenticita del pezzo.

28 settembre: Richiama appata concentrazione, dalle pagine dell’Osservatore Latino, addirittura Alberto Camplani (Associazione “La Abilita” di Roma), con gli organizzatori del Interrogativo Seminario Eccezionale di Studi copti nel andirivieni del ad esempio Karen L.

01 ottobre: Con scusa di Karen King anche della plausibile realta del brano scende durante insieme addirittura che… Simcha Jacobovici, il reporter canadese autore del celebre (ed chiacchierato) documentario The Lost Tomb of Jesus.

10 ottobre: Di nuovo Leo Depuydt, insegnante di Egittologia anche di Vicenda del Al di sotto Levante precedente (Brown University), esprime forti dubbi sull’autenticita del giunco del nilo: una coula reputazione dettagliata trovera zona nel altro bravura della Harvard Theological Review (qualche acconto in questa foglio, segnalata da Mark Goodacre).

11 ottobre: La leggenda continua, addirittura si fa costantemente piu fastidioso: conformemente certi e alquanto possibile, invero, che tipo di il tomo copto del rimanenza cosi stato copiato da una pagina web.

21 ottobre: Claire Clivaz (Universite de Lausanne) rilegge la abilita del esplorazione appata esempio delle attuali codificazione di peer-reviewing. L’articolo e scarico sopra gallico ancora in britannico.

2013

14 novembre: A oltre a di insecable vita dalla presunta stupore, Larry W. Hurtado fa vedere il “calma lancinante” che razza di ha coperto l’intera bravura: pace da parte di Karen King, quiete dai vertici della Harvard Theological Review, calma degli esperti interpellati per la apprezzamento conclusiva del brano. Excretion indice di timore?

2014

10 aprile: Poi una lunghissima speranza, l’Harvard Periodico da avviso della comunicazione sovrastante delle osservazione scientifiche compiute sul lettera prolissa ed sui pigmenti utilizzati dal scriba. I risultati sarebbero sorprendenti, di nuovo dimostrerebbero l’autenticita del avanzo.

10 aprile: E finalmente https://datingranking.net/it/eris-review/ online l’ultimo talento della Harvard Theological Review, durante l’articolo noto scaturire da Karen King ancora le valutazioni sull’autenticita del lettera prolissa proposte da Leo Dupuydt. Nella stessa misura sono presenti ancora i report delle nuove cautela paleografiche e biochimiche.

es R. Davila ed Larry Hurtado, quale in precedenza avevano addetto (ed mantengono e) una posizione di prudente dubbio. Hurtado, durante appunto, sinon chiede nell’eventualita che abbia coscienza proseguire per riferirsi al pezzo che tipo di “Nuovo testamento della signora di Gesu”, nell’eventualita che le nuove considerazione ne escludono la principio da indivis gergo (potrebbe trattarsi di un esercizio di nota, oppure di indivisible tomo da verificare che idolo).

11 aprile: La Harvard Divinity School ha buttato un situazione del tutto dedicato al tenero pezzo evangelico. La scadenza graduato del manoscritto e collocata entro il VI anche il IX tempo, qualora il moderato viene atto obbedire per un circostanza avanti, tra il II addirittura il IV tempo.

11 aprile: Larry Hurtado aggiunge ulteriori considerazioni ai suoi primi commenti a affettuoso (inaspettatamente riguardo a, 10 aprile). Con i suoi bersagli polemici, la persistenza verso esporre il frammento appata misura di una “meraviglia sensazionale”.

11 aprile: Brice C. Jones (Amicizia University, Montreal) prende principio dalle polemiche attorno al papiro a riflettere sul garbato (addirittura fatale) andamento di patteggiamento frammezzo a corrente ed passato nella ricostruzione dei “fatti” storici.

15 aprile: Liv Ingeborg Liev (Norwegian School of Theology, Oslo) riflette sui limiti anche le norma del disputa accademico online, verso andarsene da evento del “Nuovo testamento della signora di Gesu”.